Chi Siamo

La SCS Coop Progetti di Vita Onlus nasce a Copparo nel 2011 e si occupa di pulizie professionali e di inserimenti lavorativi di PERSONE APPARTENENTI A CATEGORIE PROTETTE in base alla legge 68/99. La SCS Progetti di Vita Onlus oggi presenta un nuovo progetto finalizzato ad innovare il mondo delle pulizie professionali, introducendo una TECNOLOGIA BREVETTATA, EFFICACE, INNOVATIVA E SOSTENIBILE, PER PULIRE, SANIFICARE E DEODORARE. L’idea del progetto è nata lo scorso autunno, quando anche presso la SCS Progetti di Vita si è iniziato a cercare un’applicazione che desse concretezza ad un’evoluzione GREEN NEL COMPARTO DELLE PULIZIE PROFESSIONALI,al fine di poter eliminare, per quanto possibile, sia la plastica dei contenitori sia i residui e le esalazioni chimiche dei detergenti. La soluzione proposta è giunta dall’Azienda C.A-L. ITALIA S.R.L. di Milano, che è rivenditore dei prodotti TERSANO™, azienda canadese leader nella produzione di Acqua Ozonizzata Stabilizzata e detentrice del brevetto.